20/03/11

I primi passi verso la conquista del mondo...

"Che cosa facciamo stasera, Prof?" "Quello che facciamo ogni sera Mignolo: TENTARE DI CONQUISTARE IL MONDO!"
Chi non si ricorda questo esilarante cartone? E chi non ha mai sognato di conquistare il mondo?
Sotto sotto ognuno di noi ha quest'obiettivo, anche se molti non lo sanno o non lo vogliono ammettere...bhè, io lo dico chiaramente: voglio conquistare il mondo! Ma non come pensate...voglio diventare qualcuno, voglio creare delle storie, dei disegni e delle illustrazioni che sappiano conquistare. Voglio realizzare i miei sogni e diventare un'eccellente disegnatrice, un'apprezzata narratrice e chi più ne ha più ne metta. Voglio fare il giro del mondo con i miei lavori e voglio credere, anzi, credo fermamente, che un giorno sarà così. Purtroppo quando sogno, sogno sempre in grande, ed ecco perchè ho aperto questo blog, per iniziare a creare il mio mondo, sperando con tutto il cuore, che prima o poi, possa piacere anche a voi.


Nessun commento:

Posta un commento